IL CIRCOLO RICORDA UN AMICO
22-11-2012 22:38 - News Generiche
L´improvvisa scomparsa di Giuseppe Cerone
Giuseppe Cerone ci ha improvvisamente lasciati poche settimane fa. Beppe era un amico del nostro Circolo, alle cui iniziative ha sempre dato, nel tempo, il suo contributo operativo e di idee. Molto a lungo, egli è stato, come tutti sanno, l´artefice principale della nostra importante manifestazione podistica che si tiene ogni anno da più di 35 anni. La sua repentina scomparsa ci ha lasciato attoniti.
Prima di tutto ci mancherà come amico. E poi come collaboratore e animatore di quella iniziativa podistica. In questo senso, egli sarà difficilmente sostituibile. Il Consiglio del Circolo, a nome di tutti i soci e di tutto il paese, ha manifestato il dolore ed il cordoglio alla famiglia di Beppe, la cui perdita rappresenta, per loro prima di tutti, un vuoto incolmabile. E´ comunque desiderio di tutti noi ricordarlo ancora una volta e anche sul nostro sito.
Proprio nel ricordo di Beppe, il Consiglio del Circolo - quale ente promotore - ha ritenuto più che doveroso confermare, nel calendario del Cppp, l´appuntamento del prossimo anno (domenica 1° settembre). Anzi avremmo voluto che la manifestazione fosse dedicata a Giuseppe Cerone e ne portasse il nome. Una cosa, questa, che però non è stata finora possibile. Ma noi non abbiamo perso la speranza. All´iniziativa mancano ancora molti mesi e il Consiglio del Circolo sarà orgoglioso e grato se sarà possibile realizzare questa volontà: dedicare a Beppe quella che era una creazione prima di tutto sua. Noi continueremo comunque a portarla avanti, facendo del nostro meglio e confidando nella collaborazione di tutti. E´ il nostro modo per ricordarlo e per ringraziarlo di tutto ciò che ci ha dato. Addio, Beppe!
[]